DUVRI e qualifica fornitori
Valuta i rischi da interferenza, crea il DUVRI e utilizza un avanzato portale per la qualifica dei tuoi fornitori, semplificando la gestione documentale e monitorando le scadenze.
Valuta i rischi da interferenza per ogni appalto
Una banca dati dei più comuni appalti aziendali ampliabile e personalizzabile e un sistema completo per valutare i rischi specifici introdotti e subiti da ogni appaltatore e generare documenti informativi personalizzati per ogni fornitore.
I tuoi fornitori sono in regola con gli adempimenti?
In base all'art. 26 comma 1 D.Lgs. 81/2008, il committente è tenuto a verificare la presenza e la validità di alcuni documenti in caso di appalto. Utilizza AimSafe per la verifica dell'idoneità tecnico professionale.
Checklist documentazione e scadenze
Stabilisci l'elenco della documentazione e delle certificazioni richieste, consenti al tuo fornitore di aggiornare in autonomia i documenti e monitora con semplicità presenza e validità.
Monitoraggio degli accessi
Definisci la documentazione richiesta per ogni lavoratore in base alla mansione svolta e al ruolo ricoperto e consenti agli addetti alla portineria di avere un elenco di autorizzazioni sempre aggiornato.
Scopri tutte le funzionalità di questo abbonamento nel nostro breve tutorial
Una guida di pochi minuti che ti consente di vedere immediatamente come funziona AimSafe.
Prova gratuita!
Registrati e utilizza gratuitamente per 3 mesi, senza obbligo di rinnovo, la versione più completa di questo abbonamento, per gestire la qualifica dei tuoi fornitori.
Banche dati
- Catalogo appalti, utilizzabile come base per la definizione dei propri appalti. Per ogni appalto sono elencati i rischi introdotti, la documentazione obbligatoria e alcuni documenti facoltativi normalmente richiesti.
A chi è utile?
Registrati e attiva gratuitamente la tua prima azienda
AimSafe ti aiuta nel tuo lavoro
Il gestionale cloud per la sicurezza e salute dei lavoratori realizzato grazie al contributo dei migliori professionisti del settore.
Scopri tutte le funzionatà di AimSafe pensate per aiutare aziende e consulenti nella gestione della sicurezza dei lavoratori.
Scopri le funzioni adatte a te
Prova gratuitamente AimSafe
Registrati e prova gratuitamente le principali funzionalità di AimSafe.
I nostri abbonamenti
Abbonamento Base
La soluzione ideale per le aziende che vogliono gestire e organizzare in autonomia gli adempimenti base sulla sicurezza e salute dei propri lavoratori.
Formazione Offerta
Trasforma AimSafe in un software
di gestione delle risorse umane in grado di tenere traccia delle esigenze
formative di tutti i lavoratori.
Erogazione corsi in FAD
Piattaforme elearning integrate per aziende, formatore ed enti di formazione.
DVR e valutazione rischi Offerta
Un insieme di strumenti per la valutazione dei rischi, la redazione assistita del DVR, il monitoraggio degli adempimenti e la gestione dell'attività di RSPP e consulenti.
Emergenze e incendi Novità
Utilizza AimSafe per calcolare
il carico di incendio specifico ed effettuare la valutazione del rischio incendio.
Predisponi il piano di emergenza ed evacuazione.
DUVRI e qualifica fornitori
Valuta i rischi da interferenza e trasforma AimSafe in un portale per la qualifica dei tuoi fornitori, semplificando la gestione documentale e monitorando le relative scadenze.
Gestione DPI Novità
Un centro di controllo unificato per gestire le assegnazioni dei DPI aziendali, monitorarne la disponibilità residua e tenere sotto controllo le scadenze.
Manutenzioni e controlli
Con i servizi cloud di AimSafe mantieni le attrezzature aziendali in perfetta efficienza, monitorando manutenzioni, verifiche periodiche e costi degli interventi.
Strumenti per i sistemi di gestione
Strumenti a supporto delle aziende dotate di un sistema di gestione UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015 o UNI ISO 45001:2018, utili per definire le azioni di miglioramento, registrare le non conformità rilevate o monitorare il rispetto delle prescrizioni legali.
App AimSafe Workers Nuove funzioni
Gestisci le credenziali di accesso dei tuoi lavoratori e utilizza la bacheca aziendale, il fascicolo informativo elettronico, l'approvazione di documenti e gli strumenti informativi forniti dall'app AimSafe workers.
Funzionalità aggiuntive
Funzionalità specifiche per la condivisione delle informazioni, per visualizzare un quadro più completo e organizzato di tutte le scadenze o per personalizzare la comunicazione con i propri contatti.
Gestione commesse Novità
Tieni sotto controllo tutte le commesse e registra ogni attività effettuata utilizzando il nostro sistema di timesheet condivise.
Vuoi informazioni su funzionalità e costi di AimSafe?
AimSafe per le aziende
AimSafe offre un insieme di strumenti in grado di supportare le aziende nella gestione ti tutti gli aspetti legati alla sicurezza e salute dei loro lavoratori.
Scarica la nostra brochureApp AimSafe Workers
Scopri l'app di AimSafe progettata per migliorare lo scambio di informazioni con i lavoratori.
Scarica la brochure della nostra appAimSafe Community
Condividi strumenti e informazioni con gli altri utenti di AimSafe.
Utilizza le tue competenze per promuovere la tua attività e instaurare nuove collaborazioni.